COMUNICATO STAMPA

Informiamo tutti i cittadini che a breve lanceremo un’importante iniziativa chiamata “missioni d’unità sociale“. L’obiettivo è quello di incontrare, conoscere e dare voce a tutte le associazioni presenti sul territorio caluschese, tramite interviste e brevi articoli che pubblicheremo sul nostro sito internet e gli altri contatti. Ci teniamo a precisare che l’iniziativa non ha alcuna finalità politica, ma solo quella di far conoscere in modo sempre più diretto il lavoro di tutte le associazioni, soprattutto ai giovani come noi che, purtroppo, non sempre sono informati sulle varie attività presenti sul territorio di Calusco d’Adda. Ringraziamo, già da ora, tutti i rappresentanti delle varie associazioni che contatteremo d’ora in avanti.

GD Calusco

4 thoughts on “COMUNICATO STAMPA

1. Anonimo ha detto:

Grandissimi!!!!

2. Anonimo ha detto:

Ma che bella iniziativa! E poi dicono che i giovani sono bamboccioni…prendere esempio da quelli di Calusco, grazie!

3. Anonimo ha detto:

E ora fatevi valere! In bocca al lupo ragazzi!

4. Anonimo ha detto:

Ma non potevano candidarsi questi ragazzi durante le elezioni? Più li seguo e più mi mangio le mani.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...