LETTERA NATALIZIA DEI FONDATORI

Ed è arrivato anche il primo Natale del GD Calusco! Che dire…sembrava ieri quando a settembre abbiamo fondato, solamente in due, il circolo giovanile di Calusco d’Adda. Un’idea sicuramente molto provocatoria per una paese come il nostro ma che, nonostante un po’ di scetticismo iniziale, ha riscontrato molto successo nei giovani caluschesi ritrovandoci, a 3 mesi da allora, in più di dieci!! Siamo davvero molto orgogliosi della risposta e partecipazione dei nostri giovani, con iniziative culturali, creative e a dir poco fantasiose sempre all’ordine del giorno, con lo scopo di coinvolgere sempre di più le nuove generazioni nella vita sociale. Le nostre rubriche, attive su tutti i nostri contatti telematici, stanno ricevendo un numero veramente sostanzioso di contatti, dimostrando, come si diceva tre mesi fa, che Calusco d’Adda è dotato di una straordinaria vivacità giovanile che andava solo scoperta.

Tutto Calusco d’Adda dovrebbe essere orgoglioso di questo movimento giovanile infatti, se ci guardiamo attorno, è uno dei pochi paesi della nostra zona (forse l’unico) che è stato in grado di riunire, in un periodo storico sicuramente non dei più rosei, un cospicuo numero di giovani pronti a mettersi in gioco con passione per la nostra società.
Proprio per questo motivo ci teniamo a ringraziare, innanzitutto, ogni singolo componente del nostro circolo giovanile senza dimenticare, ovviamente, tutti i collaboratori, amici e simpatizzanti che ci supportano sempre e incondizionatamente. Ma soprattutto, anche se può sembrare banale, vogliamo ringraziare VOI, che ci seguite costantemente con attenzione, curiosità e interesse, dandoci la forza ogni giorno di portare avanti questo ambizioso progetto che, settimane dopo settimane, sta diventando sempre più importante e avvincente.
Il vostro sostegno ma, soprattutto, la vostra fantasia sono la nostra linfa vitale…
Ci risentiamo il 4 GENNAIO, giorno in cui riprenderanno le nostre rubriche dopo una breve pausa natalizia.
Buon Natale e felice anno nuovo a voi e a tutte le vostre numerose famiglie,
 
Lino Cassese
Maurizio Brescia
Merry-Christmas
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...